S. Messa di Natale all’ANAFIM di Taranto – Taranto, 20 dicembre 2023

Taranto, 20 dicembre 2023 S. Messa di Natale all'ANAFIM di Taranto

Anche quest’anno, come da tradizione, nei locali dell’ANAFIM di Taranto è stata celebrata la Santa Messa di Natale. In una coinvolgente atmosfera natalizia l’officiante, Cappellano Militare Capo Don Pasquale DIDONNA, nell’omelia ha evidenziato l’importanza della Famiglia e i valori che la animano, che sono da sempre propri della nostra Associazione: generosità, altruismo, spirito di solidarietà… 

Grande partecipazione di tutti i presenti che, insieme ai nostri Ragazzi, hanno intonato i canti natalizi rendendo particolarmente suggestiva la cerimonia eucaristica. Presenti i nostri “Angeli” del Club Tre Emme che nell’occasione hanno devoluto un contributo a favore della nostra Associazione. Al termine il Presidente di Sezione, Cav. Mimmo CALABRESE ha fatto dono delle agendine 2024 dell’ANAFIM e, alla Presidente del Club Tre Emme, Signora Rossella TEODORI, un presepe realizzato dai nostri Ragazzi. 

Un sobrio buffet e lo scambio di auguri fra abbracci e sorrisi hanno concluso la festosa serata. Dall’ANAFIM di Taranto affettuosi auguri di Buone Feste a tutti.