Auguri di Buone Feste dalla Sezione ANAFIM di Torino

Auguri di Buone Feste dalla Sezione ANAFIM di Torino

Il 20 dicembre 2023, nei saloni festosamente addobbati del Circolo Ufficiali dell’Esercito di Corso Vinzaglio, la Sezione ANAFIM di Torino ha organizzato una serata per gli auguri di Buon Natale.

La Sezione ANAFIM di Torino con dedizione, passione e generosità ha reso possibile l’evento, al quale hanno partecipato divertiti ed entusiasti i ragazzi, i familiari, soci e simpatizzanti. Purtroppo l’influenza ha costretto in molti a rimanere a casa.

La serata è iniziata con una pausa ricreativa animata dal simpaticissimo Mago Gerry e dai giovani del Coro, durante la quale tutti i presenti, e in particolar modo i ragazzi, sono stati coinvolti in giochi e canti natalizi. Prima della cena, annunciato dal classico ooohhh ooohhh e dal tintinnio del campanello, Babbo Natale è venuto a fare gli auguri. Accolto con entusiasmo e tanta curiosità si è intrattenuto con i nostri ragazzi consegnando loro dolcetti e un regalo ciascuno.

Al termine della piacevole serata, dopo lo scambio di auguri, la Presidente Agata Cannas ha ringraziato i ragazzi, i familiari e tutti i gentili ospiti presenti, rivolgendo un particolare ringraziamento a tutto il Consiglio Direttivo, al Direttore del Circolo Ten. Col. CAMILLI e alla Responsabile degli eventi, Signora POPOLLA. Non da ultimo, un caro saluto al Presidente Nazionale, Cav. Achille Rivoli, alla Sua Signora e al Segretario Nazionale, Generale Stefano Pambianco, per la loro gradita presenza alla serata.

Un momento di gioia e serenità in attesa delle ormai prossime festività…

….dalla Sezione ANAFIM di Torino…Tanti Auguri di Buon Natale Felice Anno Nuovo.