
Questa mattina, nel cortile rinascimentale di Palazzo Salviati, in Roma, i frequentatori del 27° Corso dell’Istituto Superiore di Stato Maggiore Interforze (ISSMI) hanno donato all’ANAFIM il ricavato di una raccolta fondi.
L’ISSMI cura la formazione degli Ufficiali superiori delle Forze Armate (Esercito, Marina, Aeronautica, Arma dei Carabinieri) e del personale civile della Difesa destinati ad assumere incarichi di particolare rilievo, sia in ambito nazionale che internazionale.
Alla cerimonia di consegna del simbolico assegno erano presenti il Direttore dei corsi ISSMI Generale di Brigata Aerea MORANDO, il Capo Corso Tenente Colonnello dell’Aeronautica Militare FASCINI, il Maggiore dell’Esercito PALMISANO amico dell’ANAFIM e i frequentatori del 27° corso ISSMI. Presenti per ANAFIM il Presidente Nazionale Cav. RIVOLI e il Segretario Nazionale Generale di Brigata PAMBIANCO che hanno consegnato all’ISSMI il crest dell’ANAFIM in segno di amicizia e riconoscenza.
L’occasione si è conclusa con un sobrio rinfresco e il cordiale scambio di auguri per le prossime festività della Santa Pasqua.
Da parte dei nostri “Ragazzi” e di tutta l’ANAFIM un GRAZIE di cuore al 27° Corso ISSMI per lo spirito di solidarietà e l’altruismo dimostrati con questo nobile gesto.
Il Comitato Nazionale ANAFIM



