
Dando continuità al passato, anche quest’anno il Comitato Nazionale ha ascoltato le insistenti richieste delle Sezioni affinché i nostri assistiti ed i loro familiari di godere un periodo di riposo.
Il Comitato Nazionale con tante difficoltà ha deliberato questa breve vacanza marina. I soci tramite i Presidenti di Sezioni desideravano ritornare a Vieste.
Vieste città della Puglia sul mare Adriatico punta estrema del Gargano, città più vicina alle coste Albanesi.
Gli stessi avevano espresso il desiderio di ritornare ” Hotel Mediterraneo** quattro stelle Vieste”. Questa struttura oltre l’ albergo ha di suo il lido l’approdo unico lido con il “Pizzomunno“.
Questa spiaggia permette ai nostri ragazzi di inoltrarsi per diversi metri nel mare Adriatico, in quanto lo stesso è basso, per coloro che usufruiscono del JoB avendo la sensazione di trovarsi in alto mare.
Quest’anno abbiamo recepito che la ricezione, ristorazione, alloggiamento, pulizie e animazione si sono superati rispetto al passato.
Tutti i Soci genitori e ragazzi sono rimasti contenti e felici di aver trascorso questo breve periodo di vacanza, esprimendo ad alta voce ma con toni rassicuranti di ripetere il tutto il prossimo anno.


