



Lo scorso 20 giugno, presso il Centro Anafim di Taranto, si è tenuto lo spettacolo di fine anno alla presenza di famiglie, amici, rappresentanti di associazioni locali e, in particolare, del Comandante Interregionale del Comando di Marina Sud, Ammiraglio di Squadra Vincenzo Montanaro
Per l’occasione è stata messa in scena una originale rivisitazione del celebre classico Disney Aladdin, intitolata “Da Agrabah all’Anafim… ce’ squasc“. Il progetto ha richiesto un importante impegno da parte di tutto il personale del centro, coinvolto nella scrittura dei testi, nella realizzazione delle scenografie, nella creazione di coreografie, costumi ed effetti sonori.
Ogni ragazzo ha partecipato con entusiasmo, dedizione e spirito di squadra, dimostrando che il valore dell’iniziativa non risiede nel risultato finale, bensì nella passione e nel divertimento condiviso lungo il percorso.
Un sentito ringraziamento va a tutte le persone che hanno preso parte a questo momento di festa. Un riconoscimento speciale è rivolto al team del Centro Anafim per l’impegno profuso:
Chiara Valente, coordinatrice;
Simona Nocito, collaboratrice T.O.;
Lidia Caricasole, stagista Amesci;
Roberto Pizzoleo, insegnante di ballo;
Alessandra Santo, ex Amesci attualmente collaboratrice esterna;
Loredana Lodeserto, responsabile della segreteria;
Goffredo Zocco, autista/tutto fare;
Un apprezzamento sincero, va infine al Presidente Cosimo Calabrese, per il costante supporto e la profonda dedizione con cui promuove ogni attività del centro, contribuendo alla crescita e all’inclusione dei suoi giovani protagonisti.