
Si stanno avvicinando le festività natalizie e come ogni anno il direttivo dell’Anafim di Padova ha organizzato un pranzo sociale, una bella occasione per ritrovarci e scambiarci gli auguri.
Oltre a noi ragazzi con le nostre famiglie, erano presenti tantissimo amici e soci simpatizzanti della nostra associazione, nonostante il clima inclemente con pioggia e vento freddo non ci ha dato la possibilità di vivere completamente la bella realtà in cui eravamo.
Alcuni ragazzi non sono potuti venire, sia per motivi di salute, sia per la distanza, tuttavia finalmente abbiamo potute conoscere Carmela e il suo papà che sono arrivati da Tarvisio e alcuni ragazzi “speciali come noi” provenienti da altre Comunità della Provincia di Padova.
L’evento si è concluso con lo scambio di auguri e con la consegna di una bellissima felpa con sul retro stampata “LA NOSTRA FORZA È ESSERE SPECIALI”. Momenti di gioia e commozione durante la consegna ai ragazzi da parte del Presidente di Sezione alla presenza di soci, simpatizzanti e gentili ospiti.
Il mio ringraziamento e di tutti i ragazzi presenti alla Presidenza Nazionale che ha permesso tutto questo.
Buone Feste
Serena Ricciardi






