S. Messa per i ragazzi dell’ANAFIM di Roma

S. Messa per i ragazzi dell'ANAFIM di Roma

Come ogni anno i Ragazzi e i Soci dell’ANAFIM di Roma hanno partecipato alla Santa Messa in ricorrenza della Solennità dell’Immacolata Concezione della B. V. Maria.

Quest’anno la celebrazione Eucaristica ha avuto luogo, presso la Parrocchia Santa Paola Romana, in via Duccio Galimberti, giovedì 7 dicembre alle ore 15.

L’officiante, Monsignor Vittorio FORMENTI, nell’omelia ha ricordato la fondatrice dell’ANAFIM, l’Infermiera Volontaria della Croce Rossa Anna Maria Caracciolo e in particolare i sentimenti morali e umani colmi di ideali e valori perenni che l’animarono e sui quali si fonda da oltre cinquant’anni l’attività assistenziale della nostra Associazione.

Alla celebrazione, hanno partecipato le rappresentanze dell’Associazione Nazionale Corazzieri, del PASFA e del Club “TRE EMME”. Presenti per l’ANAFIM l’intero Consiglio Direttivo della Sezione di ROMA e il Presidente e il Segretario nazionali. Al termine il Presidente della Sezione di Roma, Cav. Pietro DELL’ERTOLE ha ringraziato i presenti e il Parroco di Santa Paola Romana, Don Gianni DI PINTO per la cortese ospitalità, formulando a tutti gli auguri più sinceri per il Santo Natale.

ANAFIM Roma