Auguri di Buon Natale dalla Sezione di Torino

Se ci diamo una mano i miracoli si faranno e il giorno di Natale durerà tutto l’anno”.- Gianni Rodari

Con questo spirito,
la Presidente Cannas Agata della Sezione A.N.A.F.I.M.  di Torino , ha organizzato il gioviale momento d’incontro, per augurare a tutti Buon Natale 2021. 

Il 18 dicembre 2021, nella sede della locale Sezione Nazionale Alpini festosamente addobbata, che ha reso disponibili gli ampi spazi, guidati dalla Presidente, i Soci hanno concretamente espresso i valori fondanti dell’Associazione.

La serata, dopo una pausa ricreativa, durante la quale tutti i presenti sono stati coinvolti in giochi e canti natalizi, si è conclusa con una cena.

Accompagnato dalla Gentile Signora Anna, il Presidente Nazionale Cav. Achille Rivoli, accolto l’invito, ha onorato la Sezione con la Sua presenza. L’atmosfera conviviale che si è creata ha coinvolto proprio tutti:

Il Natale è magia, è lo stupore negli occhi dei bambini

A seguire, come augurio di prosperità, la consegna dei doni natalizi e il rituale scambio di Auguri.  La Presidente di Sezione ha consegnato alcuni riconoscimenti a coloro che hanno contribuito alla realizzazione e alla riuscita della serata.

La Presidente Cannas Agata, della Sezione A.N.A.Fi.M. di Torino, ringrazia i giovanissimi protagonisti e le loro famiglie per la calorosa partecipazione. Si congratula per la loro coinvolgente esibizione ed estende i suoi ringraziamenti anche a tutti gli ospiti presenti all’ evento: il Mago Gerry, il Coro e gli Attori.

Ringrazia inoltre tutto il Consiglio Direttivo per lo straordinario impegno profuso nell’organizzazione e, non da ultimo, ringrazia e saluta caramente il Presidente Nazionale Cav. Achille Rivoli e la Sua Signora per essersi uniti alla festa di fine anno della Sezione  A.N.A.Fi.M.  di Torino.