Incontro con il Sottosegretario di Stato alla Difesa, Sen. Stefania PUCCIARELLI

Questa mattina, presso la Sezione ANAFIM di ROMA, il Presidente Nazionale, Cav. Achille RIVOLI e il Presidente della Sezione, Cav. Pietro DELL’ERTOLE, hanno ricevuto il Sottosegretario di Stato alla Difesa, Sen. Stefania PUCCIARELLI.

Il Sottosegretario, ha visitato il Centro Diurno, soffermandosi con lo staff sanitario, gli assistenti e i nostri ragazzi per conoscere nel dettaglio i progetti e le attività in corso.

“Vincente e meritoria è stata, è e sarà l’azione di stimolo con cui l’ANAFIM restituisce ai suoi ragazzi la gioia di poter sognare e di affermarsi nell’autostima e nella possibilità di tornare ad illuminare la loro vita attraverso la realizzazione di progetti.

Rinnovo a tutti i componenti di questa straordinaria Associazione la mia stima e il mio ringraziamento per la preziosa opera svolta e per la competenza e la passione messi in campo per sviluppare sempre nuovi progetti a favore dei disabili”.

Con queste parole il Sottosegretario ha salutato i presenti al termine della visita, assicurando per il futuro il suo concreto sostegno all’ANAFIM.

Un sincero e sentito GRAZIE dal profondo dei nostri cuori al Sen. Stefania PUCCIARELLI, per la sensibilità e la vicinanza dimostrate nei confronti della nostra Associazione in questa delicata fase di ripresa post-Covid 19.

All’evento erano presenti anche l’Amm. Div. Carmelo BONFIGLIO e l’Amm. Div. Fabio RAVECCA, a dimostrazione dell’attenzione che la Difesa rivolge alle realtà, come la nostra, impegnate nel sociale.