ASSOCIATI



L'adesione all'Associazione è a tempo indeterminato.
Per chiedere l'ammissione (vedi art. 8 dello Statuto), contattare la Sezione di appartenenza e presentare la domanda in qualità di:

Socio Ordinario, con una quota annuale di Euro 30,00 (tutti i dipendenti ed ex dipendenti militari o civili del Ministero della Difesa, compresi i coniugi, vedovi, figli, orfani dei predetti).

Socio Aggregato, con una quota annuale di Euro 30,00 (tutte le persone fisiche e giuridiche, anche estranee all'Amministrazione della Difesa).

Socio Sostenitore, con una quota annuale di Euro 300,00 (tutti coloro che si impegnano a versare un contributo annuo non inferiore a dieci quote annuali).

Socio Benemerito (tutte le persone fisiche e gli Enti, anche estranei all'Amministrazione della Difesa, che mediante prestazioni o contributi di cospicua entità abbiano cooperato o cooperino allo sviluppo ed all'attuazione dei programmi dell'Associazione).

Ai sensi dall'art.13 del Decreto Legislativo 4 Dicembre 1997 n°460 e delle leggi vigenti, le erogazioni liberali, a favore dell'ANAFIM ONLUS, sono deducibili dal reddito delle persone fisiche, nella misura attuale del 19% della somma versata, per un importo massimo di quattro milioni e dal reddito d'impresa, per importi non superiori a quattro milioni o al 2% del reddito d'impresa dichiarato.

Valid XHTML 1.0 Transitional